FoodBeverage Srl. - Zona Industriale - Via Degli Artigiani, 73057 Taviano (LE)
+39 083 391 41 04
+39 083 391 58 35

In Distribuzione – Giustini

Pochi anni fa, abbiamo iniziato a collaborare nella distribuzione in provincia di Lecce dei vini di Giustini di San Giorgio Jonico. La zona è quella provincia di Taranto, nel comprensorio del Primitivo DOP,  a pochi passi dal Mar Piccolo, tanto che alcuni dei vigneti aziendali sono proprio a ridosso della spiaggia.


L’azienda e i suoi proprietari sono tradizionalmente legati al mondo vitivinicolo, ma solo dal 2005 è stata imbottigliata la prima annata di Vecchio Sogno, che richiama appunto una volontà antica di avere una cantina e di produrre il proprio vino.
Negli anni l’azienda si è ingrandita sia come gamma di prodotti che come spazi di cantina e di accoglienza, con una grande varietà di prodotti e di vitigni.
Ovviamente ci sono diverse tipologie di Primitivi di Manduria ma la gamma comprende anche negroamaro in purezza, sia rosso che rosato , fiano, malvasia e susumaniello e tutta l’azienda è in fase di conversione verso la produzione in biologico.


Le due linee di prodotti principali sono la linea Avoglia e la linea Design a cui si affianca Acinorè, due tipologie di Primitivo di Manduria provenienti di vitigni ad alberello di almeno 50 anni di età.

Per info e distribuzione in provincia di Lecce

direzione@foodbeveragesrl.it
+39 0833 914104

Articoli Simili