FoodBeverage Srl. - Zona Industriale - Via Degli Artigiani, 73057 Taviano (LE)
+39 083 391 41 04
+39 083 391 58 35

L’Acqua Ferrarelle e le sue proprietà

ferrarelle1
La Ferrarelle, acqua minerale effervescente dalle bollicine 100% di origine naturale certificate, contiene importanti sali minerali di cui si arricchisce nel suo lento percorso di formazione di trent’anni tra le rocce vulcaniche e carbonatiche dell’area di Riardo (CE) e che contribuiscono al benessere quotidiano e alla vitalità di tutto il corpo.

Ricca di calcio, bicarbonato, silice, potassio, magnesio e fluoruro, Ferrarelle idrata i tessuti ed aiuta a restituire immediatamente i minerali perduti con la sudorazione, a cui si è particolarmente esposti nel periodo estivo o quando si pratica attività fisica.

In particolar modo, un litro di Ferrarelle contiene circa 400 mg/L di calcio altamente assimilabile, con le stesse proprietà di quello contenuto in latte e derivati ma privo del loro apporto calorico, contribuendo così a soddisfare il 40% del fabbisogno giornaliero di questo elemento, essenziale nel funzionamento del sistema nervoso e muscolare e nella formazione delle ossa e dei denti. Grazie inoltre al buon contenuto di bicarbonato, è ideale per accompagnare i pasti e favorire la digestione.

Rispondi