FoodBeverage Srl. - Zona Industriale - Via Degli Artigiani, 73057 Taviano (LE)
+39 083 391 41 04
+39 083 391 58 35

Master MIX ART da Foodbeverage

master-mix-art-2

Una grande opportunità di aggiornamento nell’arte del mixing: il 17 Novembre presso la nostra sede di Taviano, San Pellegrino in collaborazione PlanetOne, presenta MIX ART.
Mix Art è un Master che permetterà di far conoscere ai nostri clienti le nuove tendenze della miscelazione alcolica e analcolica, con una esperienza sia teorica che pratica, con i professionisti di altissimo livello di PlanetOne.

Il mondo del Fine Drinking è in continua evoluzione e l’aggiornamento e la cultura sui prodotti è un fattore di crescita e di scoperta. La mixology è un mondo fatto di sapori ma non solo: suoni, aromi e sensazioni uniche creano l’atmosfera perfetta.
Nei prossimi mesi, la cultura dei cocktail e della miscelazione in generale, subirà variazioni sensoriali che si proietteranno nel coinvolgimento di vista e tatto.

Restano profumi, sapori e abbinamenti, ma i bartender più all’avanguardia esplorano e si mettono in gioco per scoprire nuove tecniche e prodotti.

Colori, suoni, bicchieri di design e superfici insolite faranno da cornice alle sensazioni del palato garantendo al cliente un’esperienza multisensoriale indimenticabile.

Il corso, sia teorico che pratico, si svolgerà presso la sede di Foodbeverage di Taviano, in via degli Artigiani

L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati: per partecipare bisogna prenotarsi.

Per info:
marketing@foodbeveragesrl.it

mix-art-i-diplomi

I prodotti Sanpellegrino usati durante il corso di Mix Art

mix-art-4

 

Articoli Simili